Emanuele Lispi Lispi & Co.
L'artigiano Umbro che realizza oggetti unici in ferro battuto

Artigiani 25 mar 2020

Nella mia carriera ho sempre ricercato artigiani in grado di offrire prodotti di alta qualità, oggi voglio presentarvi un giovano umbro, Emanuele Lispi, che segue con grande professionalità e tanta passione l'attività di famiglia e che è riuscito a sdoganare lo stereotipo del fabbro creando un'azienda innovativa, in grado di proporre oggetti di design, eleganti e raffinati.

La Lispi&Co. è un'azienda a conduzione famigliare che si tramanda il lavoro del ferro da generazioni. Una storia affascinante quella della famiglia Lispi il cui sapiente lavoro viene trasmesso di padre in figlio mantenendo i valori della tradizione e arricchendosi via via di innovazione e creatività. Emanuele, figlio del XXI secolo ha voluto portare un’impronta nuova e ricercata, investendo molto sul design e sul recupero degli oggetti antichi e creando un ramo interamente dedicato al letto a baldacchino.

Il letto a baldacchino è un oggetto spesso visto come "antico" e non conforme alla vita odierna eppure, nelle abili mani di questo ragazzo, si trasforma in un oggetto elegante ed estremamente moderno.

Dalla comune passione per i materiali e per gli oggetti eleganti e di design è nato anche un letto a baldacchino dalle linee uniche, perfetto per chi vuole lasciare il segno con un arredamento di stile.



A cura di Massimo Zompa
visita il sito

Oppure richiedi un appuntamento
chiama lo 06 7759 1407
o invia una mail a info@massimozompa.it